Uccide la moglie a coltellate poi tenta il suicidio: dramma nel Torinese
L'uomo, disabile, ha colpito più volte la moglie alla schiena e al petto. Poi avrebbe cercato di uccidersi ingerendo farmaciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un altro femminicidio, un altro uomo che ha poi tentato di togliersi la vita. Dopo la tragedia delle ultime ore a Rufina, nel Fiorentino, dove un uomo ha accoltellato a morte la compagna e si è gettato dal secondo piano, rimanendo gravemente ferito, un nuovo dramma a Venaria Reale, nel Torinese, dove una donna di 51 anni è stata uccisa a coltellate dal marito di 57, disabile.
L'uomo avrebbe poi tentato di uccidersi ingerendo dei farmaci. Soccorso, è stato portato all'ospedale Maria Vittoria di Torino.
Il femminicidio è stato scoperto nella notte. A dare l'allarme è stata la sorella dell'uomo, preoccupata perché non non riusciva più a contattarlo. Quando i carabinieri sono entrati nell'abitazione con l'ausilio dei vigili del fuoco, hanno scoperto il corpo della cinquantunenne, riversa in bagno, colpita da vari colpi d'arma da taglio alla schiena e al petto.
Il delitto si sarebbe consumato al culmine di una lite.
(Unioneonline/v.l.)