Uccide a coltellate il vicino al culmine di una lite, arrestato un 44enne
La vittima, soccorsa in condizioni disperate a causa di una profondissima ferita da taglio dietro l’orecchio, è morta in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un giovane è stato ucciso a coltellate in un appartamento di via Moretto da Brescia e poi trovato in strada all’angolo con viale Romagna, a Milano.
L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando l’uomo - un 29enne di nazionalità algerina - è stato soccorso in strada in condizioni disperate a causa di una profondissima ferita da taglio dietro l’orecchio. Trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, è morto poco dopo.
Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Porta Monforte e del Nucleo Radiomobile. I militari si sono messi sulle tracce dell'aggressore grazie alle macchie di sangue trovate in strada e hanno arrestato un 44enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe aggredito la vittima al culmine di una lite per motivi condominiali.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Milano.
(Unioneonline/F)