Stefania Camboni uccisa a coltellate in casa: l’allarme lanciato dal figlio
Indagano i carabinieri: sequestrata l’auto della donna, era fuori strada e col finestrino abbassato nei pressi dell’abitazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giallo a Fregene, sul litorale a nord di Roma, dove una donna è stata trovata senza vita in un villino.
La vittima è Stefania Camboni, 58 anni. Secondo i primi rilievi è stata uccisa a coltellate, sul corpo sono state riscontrate ferite d’arma da taglio. Sequestrata a poca distanza dall'abitazione l'auto della donna trovata fuori strada e con il finestrino abbassato.
A dare l'allarme è stato il figlio, che vive in una porzione della proprietà con la moglie e che ha riferito di averla trovata senza vita questa mattina, quando è andato a trovarla.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Ostia. Dai primi riscontri la donna sarebbe stata colpita con un coltello una quindicina di volte. Ora si scava nella sua vita e nei suoi rapporti personali, alla ricerca di assassino e movente.
Stefania Camboni, due figli, era vedova dall'aprile del 2020. Suo marito, Giorgio Violoni, era scomparso a 56 anni per una malattia ed era assai conosciuto e stimato nella zona di Fregene e Maccarese, anche per i suoi trascorsi calcistici. Aveva giocato nel Maccarese ma anche nella Lazio Primavera.
(Unioneonline)