Stalking alla zia: "Le inviava 150 messaggi al giorno"
Il 30enne avrebbe perseguitato la parente con appostamenti a casa e sul posto di lavoro e minaccePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Appostamenti a casa, sul posto di lavoro, pedinamenti, inseguimenti in macchina, minacce e persecuzioni sui social con migliaia di messaggi, anche 300 in due giorni.
I carabinieri della stazione reggiana di Castellarano hanno denunciato un 31enne del posto con l'accusa di stalking ai danni della zia.
La Procura, condividendo gli esiti investigativi dei carabinieri, aveva chiesto e ottenuto dal gip il divieto di avvicinamento alla donna, una 60enne, ma anche ai suoi figli, prescrivendo all'indagato di non avvicinarsi a più di un chilometro dalle vittime.
L'uomo però ha violato la misura ed è stato nuovamente denunciato.
Nei giorni scorsi era stato notato, infatti, nei pressi dell'abitazione della parente e fermato dai carabinieri nelle vicinanze del luogo di lavoro della donna.
Alla base degli atteggiamenti persecutori ci sarebbe il preteso diritto dell'uomo a ottenere un terzo della somma derivante dalla vendita di una casa.
(Unioneonline/F)