Raffica di arresti a Roma, durante i controlli effettuati per le strade di Roma durante questo fine settimana dalla polizia.

Diverse le persone fermate.

Tra queste, una 38enne di origine nigeriana è finita in manette. Ricercata, sulla sua testa pendeva una condanna a 4 anni di reclusione per sfruttamento della prostituzione minorile e favoreggiamento all'ingresso di immigrati clandestini.

Gli agenti, inoltre, hanno individuato due cittadini del Gambia, M.B. ed M.M., 34 e 45 anni, mentre spacciavano davanti a un istituto scolastico, confondendosi tra i genitori degli alunni e utilizzando la recinzione della scuola come ''nascondiglio'' per le dosi di eroina.

Entrambi, sono stati arrestati per detenzione e spaccio.

A S.A., 63enne di origini calabresi, durante la perquisizione della abitazione sono state trovate diverse dosi di marijuana - 200 grammi in tutto - un bilancino di precisione e 1.500 euro in contanti.

Altre due persone, romene, sono state arrestate dopo essere sfuggiti a un posto di blocco. Raggiunti dalla volante, hanno provato a sottrarsi al controllo con calci e pugni, ferendo anche gli agenti.