Non un omicidio ma un terribile incidente quello che ha provocato la morte di una 42enne, precipitata dal balcone di un appartamento a Milano la notte scorsa.

La donna, stando alle prime ricostruzioni, era ubriaca e in stato confusionale quando, svegliandosi a casa dell'amica e trovando la porta chiusa a chiave, è precipitata nel tentativo di uscire dalla finestra.

In queste ore gli agenti della Mobile, diretti da Marco Calì, stanno ascoltando la padrona di casa. Secondo quanto ha raccontato, aveva deciso di chiudere la porta pensando che l'amica che stava ospitando avrebbe dormito a lungo. Invece si è svegliata prima del previsto e ha pensato di ricorrere a quella via d'uscita. Già difficile l'impresa da sobria, si è rivelata fatale da ubriaca.

La caduta sarebbe avvenuta alle 5 e 30, il corpo è stato scoperto proprio dalla proprietaria di casa quando è rientrata attorno alle 6 e 30. Non trovandola in salotto si è sporta dalla finestra e ha dato l'allarme chiamando il 118. Al loro arrivo i paramedici hanno potuto solo constatare il decesso.

Attorno alla vittima c'erano un trolley, abiti e diversi oggetti. Secondo quando ricostruito finora, sarebbe stata proprio lei a lanciare tutto dalla finestra, forse perché pensava di recuperare tutto una volta arrivata a terra.

L'autopsia consentirà di capire se avesse assunto anche sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata