Ha accoltellato la sua rivale in amore davanti alla fermata dell'autobus.

È successo a Ivrea (Torino), dove una ragazzina di 14 anni, che frequenta l'ultimo anno delle scuole medie, ha colpito alle braccia e alle gambe una 15enne con un coltello a serramanico che si era portata da casa.

L'aggressione è avvenuta vicino all’Itis Camillo Olivetti dopo l'ennesima lite tra le due minori, rivali in amore, dopo che la vittima ha pronunciato frasi offensive contro la 14enne.

Soccorsa dagli altri studenti, la ragazzina ferita è stata portata al pronto soccorso di Ivrea per i tagli riportati. Medicata, è stata dimessa e affidata ai genitori.

Dopo l'aggressione, la 14enne è stata fermata dalle forze dell'ordine: "Sparlava di me, diceva al mio ragazzo che sono una poco di buono e allora io non c’ho più visto", ha raccontato agli agenti.

La ragazzina è stata denunciata a piede libero al tribunale dei minori di Torino con l'accusa di lesioni gravi e porto abusivo di arma da tagli

(Redazione Online/F)