Torna la paura a Ostia, con gli spari di questa notte ai danni due persone.

Intorno alle 22, un 50enne e un 41enne sono stati gambizzati in via delle Canarie, nel centro della città.

In base a una prima ricostruzione, le vittime sono state colpite in una pizzeria da un uomo che indossava un casco integrale e che ha esploso alcuni spari.

Il 50enne è il padre della titolare dell'esercizio, Alessandro Bruno, mentre il 41enne - pizzaiolo - è Alessio Ferreri, nipote del boss Carmine Fasciani.

Entrambi sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni ma non corrono pericolo di vita.

LE INDAGINI - La polizia indaga per tentato omicidio. gli agenti hanno trovato uno scooter bruciato in via delle Azzorre, non lontano dalla zona degli spari. Potrebbe trattarsi dello scooter usato dagli aggressori per fuggire.

IL POST DELLA PIZZERIA - "Oltre lo stato di choc che non auguro a nessuno e l'apprensione nei riguardi di persone a cui vuoi bene subentra non solo la paura per un gesto a noi ignoto, ma anche le difficoltà a difendersi dalle chiacchiere che ne sono seguite. Nelle ultime ore ci siamo scervellati tanto quanto molti curiosi a capire il perché, e a distanza di ore ancora non sappiamo darci una risposta", ha scritto il locale sulla sua pagina Facebook. "Una cosa possiamo affermarla con assoluta certezza - è la chiosa - per noi queste cose non sono all'ordine del giorno, ci inorridiscono e ci fanno male tanto quanto a qualunque altra persona comune e per bene di cui questo quartiere è pieno, malgrado la pubblicità negativa".

(Redazione Online/s.s.-L)

IL FERMO DOPO L'AGGRESSIONE:

© Riproduzione riservata