Alessandra Sorcinelli torna all'attacco dopo che l'immobiliare Dueville ha chiesto entro il mese di dicembre 2023 la restituzione della villa di Bernareggio avuta in comodato da Silvio Berlusconi.

La modella e showgirl sarda, che con Barbara Guerra è una delle ragazze assolte nel processo Ruby Ter, ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli audio di sue conversazioni con Berlusconi, per dimostrare, come aveva già anticipato nei giorni scorsi, che il leader di Forza Italia, morto lo scorso giugno, le aveva lasciato in maniera definitiva la residenza. 

Nell’audio si sente Berlusconi spiegare che il contratto di comodato a Sorcinelli è, appunto, «la consegna definitiva a voi delle case, che diventano di vostra proprietà appena possiamo» ovvero «alla fine dei processi».

In altri audio si parla però anche di pacchetti di azioni di Mediolanum: «Ti do azioni della compagnia Mediolanum che distribuisce dividendi per il 10% del valore in Borsa. Avete azioni che valgono tre milioni e portate a casa 300mila euro all'anno. È come avere contanti», dice l’ex premier, e così, aggiunge, «siete delle signore per tutta la vita».

Ancora, «se mi dici che vuoi solo 1,5 milioni così e 1,5 in azioni - spiega il Cavaliere - ti do 1,5 milioni in azioni che ti rendono 150mila euro, ma gli altri 1,5 milioni non rendono nulla».

In uno dei reel che ha pubblicato, Sorcinelli viene ripresa mentre strappa la raccomandata con cui le è stato chiesto di lasciare la villa, mentre come colonna sonora suona “Bitch Better Have My Money” di Rihanna.

«La volontà di Silvio Berlusconi di risarcire la sottoscritta dopo anni di fango mediatico a causa di un processo durato oltre 10 anni che mi vede assolta perché il fatto non sussiste... chiedo di ascoltare - ha scritto - per mettere a tacere tutti quelli che ancora diffamano il mio nome diffondendo notizie false sulla mia persona. Prima di scrivere articoli fasulli dovete conoscere la Verità e portate rispetto!».

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata