Litiga con il controllore del bus, poi gli conficca l’ago della siringa nella mano: 32enne a Macomer in attesa dell’espulsione
L’episodio a Vicenza, poi il trasferimento al centro per il rimpatrio in SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un cittadino indiano di 32 anni è stato espulso dall'Italia per aver aggredito il controllore di un bus.
L’aggressione a Vicenza, ai danni di un dipendente della Svt, il servizio di trasporto pubblico di Vicenza. Lo ha deciso il questore della città berica, Dario Sallustio.
L'uomo, che era stato invitato da personale dell'azienda dei trasporti Vicentina a lasciare liberi i locali di servizio, dapprima ha insultato e minacciato il controllore; poi, al termine di una vera e propria colluttazione, ha estratto l'ago di una siringa conficcandogliela sul dorso della mano. Subito dopo, con una mossa repentina, si è allontanato facendo perdere le sue tracce. Le volanti sono accorse sul luogo e dopo aver allertato il 118 si sono messe alla ricerca dell'aggressore.
Dopo alcune ore il 32enne è stato intercettato in una via della città, con indosso gli stessi abiti che apparivano nel sistema di videosorveglianza. Portato in questura l'uomo è stato fotosegnalato e quindi denunciato per lesioni e minacce aggravate ed espulso dal territorio nazionale.
Lo straniero, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e per droga, è stato condotto al Cpr di Macomer, in Sardegna, in attesa del rimpatrio in India.
(Unioneonline)