La madre gli vieta il video TikTok, lui cerca di accoltellarla: 16enne arrestato
Il ragazzo voleva filmare uno scherzo alla famiglia da postare sul social. Al rifiuto della donna, ha preso un coltello da cucina per colpirlaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Voleva fare uno scherzo alla madre, registrando il tutto per caricare il video su Tiktok. Tra i due però è scoppiata una lite violenta e il ragazzino – appena 16enne – ha provato ad accoltellare la donna con un coltello da cucina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che lo hanno arrestato.
Tutto è nato con l’idea del giovane di realizzare un “home prank”, un genere di video molto in voga sulla piattaforma cinese che prevede scherzi (di ogni genere) a famigliari e conviventi. Così l’adolescente ha deciso di spostare tutti i mobili presenti nell’appartamento, per poi filmare la reazione del genitore. Ma la donna non l’ha presa bene, e l’ha sgridato.
Lui è andato in escandescenze, insultandola, aggredendola con una testata e poi provando ad accoltellarla. Il ragazzo ora dovrà rispondere di tentato omicidio e danneggiamento, visto che poi la sua furia si è scagliata anche sulla casa. All’arrivo dei militari sul posto, il 16enne era appena fuggito ma è stato subito rintracciato dal nucleo radiomobile di Savona. Trasferito in un centro di prima accoglienza, ora è a disposizione della procura del tribunale per i Minorenni di Genova.
(Unioneonline/v.f.)