Su Facebook post a favore delle manifestazioni dei no vax e dei no Green pass, oltre a immagini che la vedono impegnata a fare proselitismo nei gazebo e nelle sezioni della Lega. Non mancano i selfie con rappresentanti locali del Carroccio e con lo stesso Matteo Salvini.

Jona Mullaraj, 36 anni di origini albanesi, secondo la Procura di Monza è una “signora della droga”.

E’ stata arrestata dai carabinieri a Desio (Monza e Brianza) dopo un sequestro di ben 450 chili di hashish.

E’ arrivata in Italia anni fa, ufficialmente lavorava nel campo dell’edilizia, ma secondo gli investigatori era a capo di un vero e proprio cartello. Un box era diventato un magazzino di stoccaggio di droga, è stato il suo complice a tradirla, simulando un furto nel garage che avrebbe dovuto vigilare, con lo stupefacente dentro.

L’uomo che l’ha tradita, un 45enne, a inizio aprile ha simulato un furto all’interno del garage impossessandosi della droga. Quando la 36enne ha inviato il suo collaboratore a verificare il finto furto, lui si è trovato davanti i carabinieri che, grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona e alle chat trovate nello smartphone dell’uomo sono riusciti a risalire al giro di spaccio e a reperire quei 450 chili di hashish.

Oltre alla “pasionaria” leghista, ritenuta gestrice della rete di spaccio, sono state arrestate altre quattro persone.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata