"Sono positivo ma il mio impegno non viene meno".

Lo ha annunciato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, medico ed esponente del Movimento 5 Stelle.

Nei giorni scorsi era entrato in contatto con un contagiato.

Ha reso noto di essersi messo in isolamento domiciliare, seguendo i protocolli del ministero. "Appena mi sono accorto di avere dei sintomi - aggiunge Sileri - mi sono isolato e ho iniziato a lavorare a pieno ritmo da remoto".

E una nota per rassicurare: "Mia moglie ed il piccolo stanno ancora bene, e seppur nella stessa casa, abbiamo diviso gli ambienti. Io e mia moglie siamo tornati a telefonarci come all'inizio della nostra storia! e ci facciamo forza insieme. Inoltre ho attenzionato tutti miei collaboratori e le persone con cui sono venuto in contatto, sempre come da protocolli sanitari. Tutti stanno bene".

Il viceministro ha informato della positività tutti i suoi collaboratori e le persone che sono state a contatto con lui, "sempre come da protocolli sanitari" e al momento "tutti stanno bene".

Ancora una volta ringrazia "il Sistema sanitario nazionale, medici e infermieri che stanno dando orgoglio al nostro paese. C'è una sola possibilità: essere responsabili, coraggiosi e solidali e ce la faremo tutti insieme".

- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO -
© Riproduzione riservata