Giuliana De Sio è risultata positiva al coronavirus a metà febbraio e da qualche settimana è in isolamento all'ospedale Spallanzani di Roma.

È la stessa attrice a raccontare su Facebook quanto accaduto pubblicando una sua foto in riva al mare.

"Questa felicità non c è più - scrive - Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell'orrore. Nemmeno adesso ce l'ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l'energia per descrivere l'invivibile e l'impensabile che mi torturano da settimane... Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita".

Ma, aggiunge inoltre, "la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire!".

Migliaia i commenti dei suoi fan, che le hanno mostrato vicinanza e affetto.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata