Il conto del parrucchiere è da capogiro, la cliente non ci sta e deve intervenire una volante della Polizia per ricomporre il caso e far raggiungere un accordo ai due contendenti. Alla fine il trattamento estetico costa "solo" 1.500 euro.

E' successo ieri, mercoledì 24 giugno ad Anzio (Roma), nel salone "Federico Fashion Style", gestito da Federico Lauri, volto noto della tv che conduce in tv la trasmissione "Il Salone delle Meraviglie".

Nel negozio di piazza Pollastrini qualcosa non è andato per il verso giusto. Quando un dipendente ha presentato il maxi conto (5mila euro), la cliente non ci ha visto più e ha contestato il prezzo.

Quando la lite ha superato i livelli di guardia lo stesso Federico Lauri ha chiesto l'intervento della Polizia. Gli agenti, intervenuti in qualità di mediatori, hanno strappato un accordo accettato da entrambe le parti. La cliente ha pagato 1.500 euro. Uno sconto non da poco, come il prezzo.

In un analogo battibecco su Instagram su un conto da 3.500 euro, l'anno scorso Lauri aveva spiegato: "Tutto comincia con una mia consulenza e solo dopo l'accettazione del preventivo si procede con il lavoro. Ci sono lavori che hanno un costo più o meno alto, a seconda del trattamento che la cliente decide di fare".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata