Esce di casa in pigiama: "Mio marito mi tradisce, lo sto seguendo"
L'incredibile scusa accampata da una donna di Nettuno, denunciata dalla Polizia per mancato rispetto delle norme anti-contagioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Polizia l'ha fermata mentre girava per la strada senza un apparente motivo, in pigiama. E quando gli agenti le hanno chiesto conto dell'uscita di casa la risposta è stata: "Sto seguendo mio marito, voglio beccarlo mentre mi tradisce".
E' successo a Nettuno, in provincia di Roma.
Anche qui le forze dell'ordine sono impegnate a controllare che i cittadini rispettino le misure previste per contenere l'epidemia di Coronavirus. E anche qui i "furbetti" sfoggiano le scuse più disparata per giustificare le loro uscite di casa non motivate.
Ma stavolta la giustificazione ha lasciato esterrefatti i poliziotti di pattuglia. I quali, per nulla convinti o impietositi, hanno denunciato la donna, che sosteneva di essere uscita in fretta e furia con l'intento di fotografare il marito fedifrago con un'altra e metterlo di fronte alle sue responsbilità, rimandandola in fretta a casa.
(Unioneonline/l.f.)