Svolta nelle indagini sul giallo di Torvaianica, in provincia di Roma, dove lo scorso 15 giugno all'interno di un'auto sono stati ritrovati i corpi carbonizzati di un uomo e una donna.

Secondo quanto emerso dall'inchiesta, non ci sarebbe stato nessun agguato ai danni di Domenico Raco e Maria Corazza, le due vittime.

L'ipotesi è che si sia invece trattato di un caso di omicidio-suicidio: il 39enne avrebbe accoltellato la donna dopo un rifiuto per poi incendiare la vettura e morire qualche secondo dopo avvolto dalle fiamme.

A incastrare Raco anche un video che lo riprenderebbe, a poche ore dal folle gesto, intento ad acquistare una bottiglia di olio e 15 euro di benzina. Avrebbe infatti riempito una tanica da quasi dieci litri al distributore Agip di via Danimarca, vicino a Pomezia. L'elemento rafforzerebbe l'ipotesi della Procura di Velletri sulla premeditazione dell'uomo.

Sul luogo del delitto è stato rinvenuto anche un coltello.

ll compagno della vittima invece era stato ascoltato più volte in questi giorni, negando ogni coinvolgimento nella vicenda.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata