Accoltellato alla stazione Termini durante una rapina: tre arresti
Un 46enne di Milano ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto IPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Torna la paura nella stazione Termini di Roma.
Una nuova aggressione scuote la città, dopo l'accoltellamento di una turista israeliana avvenuta il 31 dicembre scorso. La vittima, questa volta, è un 46enne di Milano, colpito con tre fendenti all'addome dopo essere stato rapinato. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I. Gli agenti del commissariato Viminale hanno arrestato tre persone: si tratta di tre magrebini che hanno tra i 18 e i 40 anni, tutti senza fissa dimora. Secondo quanto accertato dagli inquirenti ad aver colpito l’uomo è stato un 40enne con precedenti penali.
Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 del 5 febbraio scorso nei pressi di uno degli ingressi della stazione. A incastrare il gruppo sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno immortalato la scena: i tre si sono prima avvicinati all’uomo, rubandogli il telefono e 20 euro, poi l’attacco. L'uomo ha cercato anche di inseguire i tre ma è poi crollato a terra a causa delle ferite. Immediatamente è scattata la caccia ai tre aggressori, fermati qualche ora dopo dagli agenti nei pressi dello scalo romano.
(Unioneonline/v.f.)