Virus, un nuovo caso a Carbonia: contagiato un anziano
"Situazione sotto controllo", sottolinea la prima cittadinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un nuovo caso di coronavirus a Carbonia e stavolta si tratta di una persona anziana. E' stata la stessa prima cittadina Paola Massidda a ricevere pochi minuti fa la comunicazione da parte dell' Azienda Tutela Salute della Sardegna.
La persona colpita dal covid-19 è un pensionato che come sottolinea lo stesso sindaco appartiene "a una fascia d'età avanzata, per cui molto debole e sensibile".
L'ATS ha provveduto a disporre la quarantena per le persone con cui è entrato in contatto in questi giorni. "L'auspicio - sottolinea Paola Massidda - è che possa ristabilirsi quanto prima, tornando così alla vita di tutti i giorni".
Una settimana fa il comune aveva dovuto segnalare la presenza di tre casi che seguivano i precedenti tre registrati invece nel corso dell'estate. "La situazione nella nostra città è sotto controllo - conclude Massidda -, invito quindi tutti i nostri concittadini a mantenere la calma, ad indossare la mascherina, a mantenere la distanza interpersonale e a scaricare l'app Immuni".