Blitz contro lo spaccio di droga degli agenti del Commissariato di Polizia di Carbonia, che hanno arrestato un giovane di 26 anni trovato in possesso di quasi un etto di sostanze stupefacenti. 

La scoperta è stata fatta in un’abitazione della città, dove è stato notato un viavai sospetto. Gli agenti hanno così fatto scattare un controllo e nel corso della perquisizione all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti marijuana e hashish, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi, nonché denaro contante di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita di smercio. 

Inoltre, in un mobile della camera da letto, i poliziotti hanno trovato una “bomba carta” artigianale, che è stata successivamente fatta esplodere in sicurezza dalla Squadra Artificieri della Questura di Cagliari.

Al termine del controllo, la droga è stata sequestrata, mentre il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato posto agli arresti domiciliari. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata