Terribile schianto Panda-Suv sulla Statale 126: un morto
Il violento scontro alle porte di San Giovanni Suergiu: entrambi i veicoli sono volati fuori strada. Fabiano Locci è rimasto incastrato nell’abitacolo: inutili i soccorsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grave incidente questa mattina sulla Statale 126, alle porte di San Giovanni Suergiu: il bilancio è di un morto e due feriti.
A scontrarsi una Fiat Panda, guidata da Fabiano Locci, 70 anni, rimasto vittima dell’impatto, e una Porsche Macan con a bordo due persone.
Secondo una prima ricostruzione la Panda si stava immettendo sulla Statale, in arrivo da una stradina laterale, quando stava sopraggiungendo l’altro veicolo.
L’impatto è stato violentissimo: entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Mentre gli occupanti del Suv se la sono cavata con qualche lieve ferita, Locci è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo: i soccorritori del 118 hanno provato a rianimarlo sul posto, dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, ma è stato tutto inutile: il suo cuore ha smesso di battere prima che potesse essere caricato a bordo dell’ambulanza.