Sodalizio fra enti, a Carbonia torna Natale Insieme
Sarà ospitato in piazza Rinascita e via GramsciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dal 14 al 24 dicembre piazza Rinascita e via Gramsci ospiteranno a Carbonia la nuova edizione di "Natale Insieme", un evento che lo scorso anno fece registrare grande successo e l'apprezzamento di concittadini e visitatori, accorsi numerosi in piazza Roma.
Stavolta però il Natale 2019 non avrà unicamente come epicentro piazza Roma - sede della slitta e delle renne di Babbo Natale realizzate dalla Somica - ma anche la centrale piazza Rinascita (troppo spesso snobbata dagli eventi cittadini) e via Gramsci, la tradizionale via dello shopping dove infatti oggi sono state collocate le prime casette in legno.
Un Natale tra mercatini, bancarelle, animazione, musica e intrattenimento risultato della sinergia e dell'unità di intenti tra il Centro Commerciale Naturale "Carbonia Produce", "Il Centro Rinasce", il Consorzio fieristico sulcitano, le associazioni e i commercianti della città, con il patrocinio del Comune. Non da meno il neonato comitato di quartiere Carbonia Nord che dal 15 dicembre in piazza Primo Maggio allestirà un grande albero di Natale e proporrà con i bambini la bancarella dei giocattoli.