Brutto incidente nella tarda serata di oggi a Sant’Antioco, dove per cause da accertare una Ford Puma guidata da una ragazza del posto si è scontrata con una Fiat Stilo.

La collisione è avvenuta in viale Trento all’incrocio con via Torino, punto centrale e molto trafficato in queste giornate per via dei numerosi bagnanti che rientrano dalle spiagge dell’isola.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti con una chiamata al 118, sono intervenute le ambulanze della Avas di Sant’Antioco e dell’Asvoc di Carbonia, coadiuvate dai colleghi della medicalizzata dell’ospedale Sirai di Carbonia. In azione anche i vigili del fuoco di Carbonia.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Puma: un ragazzo di 18 anni che ha riportato dei traumi al volto e una ragazza di 28, che lamentava un forte dolore al braccio. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Sirai di Carbonia. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze, compresi gli occupanti dell'altra vettura.

Sarà compito dei carabinieri della stazione di Sant’Antioco, che hanno effettuato i rilievi, accertare le cause del sinistro.

La strada è rimasta chiusa per parecchio tempo fino a quando non sono state rimosse le vetture ed è stata effettuata la pulizia delle sede stradale.

© Riproduzione riservata