San Giovanni Suergiu, manutenzione straordinaria al potabilizzatore
L’intervento è previsto giovedì 23 febbraioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lavori di manutenzione straordinaria, previsti per giovedì 23 febbraio, da parte dei tecnici di Abbanoa, presso il potabilizzatone di Is Pes nel comune di San Giovanni Suergiu.
I lavori, che verranno eseguiti presso la cabina elettrica di trasformazione dell'impianto, renderanno necessario sospendere l'erogazione alle utenze nei centri interessati che sono San Giovanni Suergiu e le relative frazioni, oltre ai comuni di Sant'Antioco e Carloforte, in cui il servizio sarà garantito fino allo svuotamento delle scorte dai serbatoi d'accumulo, che verranno ripristinate appena conclusi i lavori.
Mentre nelle frazioni di San Giovanni Suergiu e nell'area portuale di Sant'Antioco, servite direttamente dall’acquedotto, l'acqua mancherà per tutta la durata dei lavori.
Al riavvio dell’impianto potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, che saranno contrastati dalle squadre di Abbanoa con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete eventualmente interessati. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari per limitare i disservizi.