Natale fortunato a Carbonia: vinti 100mila euro al Superenalotto
La giocata è stata fatta nella storica tabaccheria di viale Gramsci, aperta da 60 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà un Natale fortunato per lo scommettitore che è riuscito a vincere 100.000 euro grazie ad una schedina legata ad una iniziativa del Superenalotto: è il Natale 100x100, attività legate all'estrazione del 21 dicembre con in palio 100 premi garantiti, appunto, da 100.000 euro.
Uno dei premi è finito proprio a Carbonia grazie ad una schedina giocata due giorni fa nella ricevitoria tabaccheria storica di viale Gramsci, aperta da 60 anni.
Per ogni combinazione, il giocatore riceveva uno codice alfanumerico univoco che veniva stampato sulla ricevuta. Dopo di che sono avvenute le estrazioni e in questo caso uno dei codici estratti è risultato essere di una schedina del Superenalotto di Carbonia.
Chiaramente top secret il nome del vincitore, il quale peraltro sino a questo momento non si sarebbe ancora presentato in ricevitoria per reclamare la cospicua vincita.