La veranda prende fuoco: paura per una famiglia di Carbonia
Fiamme in una villetta a causa di un collegamento elettrico difettoso. Sul posto due automezzi del 115Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha vissuto momenti di apprensione una famiglia che risiede in una villetta alla periferia di Carbonia.
Un incendio ha distrutto il balcone dell'abitazione e tutto ciò che si trovava nel locale esterno.
Sul posto, dopo l'allarme, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di via Roma con due automezzi. Per fortuna nessuna persona ha riportato ferite. I danni sono tuttavia ingenti ancorché limitati alla sola veranda.
In base alle prime valutazioni, ad originare le fiamme potrebbe essere stato un collegamento elettrico difettoso. Non è da escludere anche l'ipotesi di un sacchetto di brace vicino a materiale infiammabile.
Le fiamme sono rimaste circoscritte al balcone ma il fumo ha annerito alcuni ambienti interni della casa.
Il sopralluogo dei vigili ha poi escluso problemi strutturali dell'alloggio.