Incidente sulla 195: due auto fuori strada, traffico rallentato
È successo ieri sera, non si registrano feritiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente ieri sera sulla statale 195 a San Giovanni Suergiu. Per cause da accertare una Fiat Punto e una Alfa Romeo Giulietta sono finite fuori strada nei pressi dell’ingresso dell’agriturismo Agrifoglio a pochi chilometri dal paese.
Fortunatamente nessuna delle tre donne a bordo dei due veicoli è rimasta ferita. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di San Giovanni Suergiu che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e accertarne le colpe.
Sul posto, allertato dai passanti, anche il personale 118 della Sulcis Emergenze. A causa dell’incidente il traffico ha subito grossi rallentamenti.