Il mercoledì notte Carbonia torna a vestirsi a festa. Domani sera, infatti, la città si riappropria di uno degli appuntamenti che rendono più interessanti le notti estive, cioè la rassegna Nottinsieme: è un format, rivisto a causa delle disposizioni Covid, che consiste in spettacoli musicali e di altri generi sino a mezzanotte nella zona centrale (prioritariamente piazza Roma) in concomitanza con l’apertura autorizzata dei negozi. Quindi un abbinamento shopping e musica.

“Saranno otto mercoledì sino al primo di settembre – fa notare l’assessore alla Cultura Sabrina Sabiu – durante i quali grazie alla Proloco proporremo alla cittadinanza e a chiunque gradisca venire a Carbonia serate di spensieratezza, gioia, con un occhio alle attività economiche grazie alle ore di apertura extra”.

Questa nuova edizione di Nottinsieme vede ancora una volta la partecipazione di associazioni e sodalizi che hanno voluto offrire un valido contributo anche in termini di garanzie di sicurezza. Prevista la presenza di stand di vario genere.

© Riproduzione riservata