Carbonia, nasconde in casa una pistola illegale: 35enne arrestato
Nell'abitazione dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, i militari hanno trovato anche numerosi proiettili calibro 6.35Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Detenzione illegale di arma clandestina e munizioni.
Con questa accusa, i carabinieri hanno messo le manette ai polsi di un 34enne di Carbonia.
L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa modificata, priva di matricola e perfettamente funzionante, e di numerosi proiettili calibro 6.35.
Dopo l'arresto e il sequestro, i militari hanno dato il via agli accertamenti tecnici, per capire se l'arma possa essere stata utilizzata per qualche attività illecita.
L'arrestato, trasferito nel carcere di Uta, è noto alle forze dell'ordine: qualche mese fa era stato già denunciato per minaccia nei confronti di un minore, aggravata proprio dall'uso di armi.
(Unioneonline/l.f.)