Carbonia, fa razzia in un negozio: denunciato dai carabinieri
L'uomo è stato messo in fuga dalla titolare, poi sono intervenuti i militariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Carabinieri in azione a Carbonia per un furto messo a segno da un disoccupato di 40 anni di Carbonia, noto alle forze dell'ordine, sorpreso dalla titolare all'interno del proprio negozio e messo in fuga.
E' accaduto in pieno centro, viale Gramsci, dove da giorni si verificano furti, riusciti o tentati. Nell'ultimo caso, una titolare di un esercizio commerciale ha sorpreso il ladro che si aggirava fra gli scaffali dopo essersi riempito lo zainetto di merce: compresa la mala parata, il malvivente si è precipitato fuori dal negozio ma la titolare non si è persa d'animo, lo ha rincorso (aiutato pure da un altro uomo che si era accorto della scena) e nel volgere di pochi minuti hanno completato l'intervento i carabinieri del Nucleo operativo della Radiomobile, allertato pochi istanti prima.
Per l'uomo, dopo una valutazione del magistrato, è scattata una denuncia a piede libero con l'accusa di furto aggravato. Quello registrato ieri è il quarto furto nei negozi commesso in città nell’arco degli ultimi dieci giorni. Situazione che sta creando enorme malumori fra i commercianti.