Carbonia, "colpo" nella sede di pratiche automobilistiche. Spariti i documenti
Manomessa la serranda, qualcuno è entrato nella sede ACISPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Furto questa notte nella sede ACIS (Auto consulting insurance service) di viale Arsia a Carbonia: qualcuno ha compiuto una effrazione manomettendo la serranda d'ingresso e una volta all'interno si è impossessato di schedari con centinaia di dati relativi soprattutto a pratiche automobilistiche.
Sono stati i titolari questa mattina ad accorgersi dell'irruzione dei ladri. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia e gli investigatori della scientifica. Danni da accertare.
I ladri potrebbero aver agito dopo la mezzanotte e sarà preziosa la visione delle immagini di videosorveglianza della zona, in cui peraltro già negli anni scorsi diversi malviventi erano entrati in azione. Anche in passato erano state colpite attività commerciali. Quando i titolari dell'agenzia questa mattina alle 8,30 sono arrivati davanti alla serranda, hanno trovato la basculante semiaperta. Una rapida occhiata ha permesso di scoprire che erano spariti importanti documenti.
Necessario ora l'inventario per capire come ricostruire i rapporti con i privati che si erano rivolti all'agenzia per le pratiche auto e i vari altri servizi prestati dalla Acis.