Carabinieri si improvvisano pompieri e domano l'incendio di un furgone
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per una notte hanno indossato i panni di vigili del fuoco e hanno evitato che un incendio distruggesse un furgone.
È successo martedì notte ai carabinieri di Nuxis.
Poco dopo la mezzanotte i militari transitavano per via Santadi, nel centro storico, quando hanno visto che da un furgone parcheggiato a bordo strada usciva del fumo.
Scesi dall'auto di servizio hanno chiesto ad alcuni residenti una manichetta dell'acqua e sono riusciti a domare le prime lingue di fuoco che uscivano dall'abitacolo del veicolo, un furgone Ford Transit immatricolato diciotto anni fa e di proprietà di un marocchino di 36 anni residente da tempo in paese.
Subito dopo sono giunti anche i vigili del fuoco di Carbonia che hanno messo in sicurezza il veicolo e fatto gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio.