Aumentano i casi a Carbonia, altri tre contagi
Forse riconducibili al già noto focolaio cittadinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I casi di Covid continuano ad aumentare pure a Carbonia: questa sera, la prima cittadina Paola Massidda è stata informata dalla Ats di tre nuovi casi di positività al SarsCov2.
I dati anagrafici e la residenza indicano che forse anche questi casi sono riconducibili al focolaio già noto: "Occorre chiedere maggiori informazioni in merito all'Unita di crisi", anticipa Paola Massidda, "e mi accerterò anche delle condizioni di salute di questi nostri tre concittadini, per i quali spero non ci siano complicazioni".
Il Comune premette che attiverà i controlli con la Polizia Locale e le forze di pubblica sicurezza per monitorare il rispetto delle regole e sanzionare i trasgressori delle prescrizioni previste: "Cercheremo di organizzare una rete sociale per sostenere i cittadini in quarantena e per avvicinare alle loro case i beni di prima necessità", aggiunge Massidda.