L’impianto sportivo di San Nicola a Ozieri subisce l’ennesimo atto vandalico e per di più durante le festività natalizie. Alcuni balordi hanno agito nella notte prendendo di mira la porta di ingresso della struttura e nel tentativo di forzare la serratura, senza riuscirvi, hanno spaccato la vetrata. Non contenti hanno sradicato il dischetto del rigore, terminando così l’opera di distruzione.

Le società che gestiscono l'impianto hanno già registrato 15 atti vandalici, subiti negli anni. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri e ai dirigenti delle società Ozierese 1926 e San Nicola Calcio. «Sono stanco di protocollare richieste di preventivo per installare le inferriate e la porta blindata», lamenta Alessandro Chirigoni, vicepresidente della società San Nicola, «speriamo nel sindaco Marco Peralta e nella nuova amministrazione che domani faranno un sopralluogo per posizionare le grate».

Poi l’invito ai genitori: «Vigilate sui vostri figli, perché questo gesto incivile è stato commesso in un orario in cui i "bambini" dovrebbero stare a casa». 

© Riproduzione riservata