Salgono a due i casi di coronavirus a Bessude. "Bisogna tenere alta guardia e continuare a rispettare le regole contro la diffusione del virus", ha dichiarato il sindaco, Roberto Marras.

A Ploaghe, secondo i dati forniti dall'Ats al sindaco Carlo Sotgiu, sono undici le persone ufficialmente positive al Covid-19. "Secondo i dati che abbiamo a disposizione - queste le parole del primo cittadino - i cittadini ploaghesi positivi al virus sono 38". Prosegue anche la campagna di screening: "Sino a questo momento - ha aggiunto - sono stati somministrati 416 tamponi, dai quali sono emerse 8 positività".

Scende a quattro il numero dei positivi a Erula: due cittadini si sono negativizzati. "Auguro una pronta guarigione a quelli che sono ancora positivi - ha rimarcato il sindaco Marianna Fusco -. Dobbiamo continuare a rispettare le normative vigenti e avere massima prudenza".

Buone notizie anche da Nulvi dove, dopo le due guarigioni che si sono registrate nelle ultime ore, i casi di coronavirus scendono a 18. Restano cinque i cittadini ricoverati in ospedale.

A Castelsardo è stato dichiarato guarito il parroco, don Pietro Denicu: "Posso riprendere con gioia il mio servizio in parrocchia. Grazie a tutti per la preghiera e la vicinanza. Grazie a padre Giampaolo per aver guidato la comunità in questa situazione. Preghiamo per tutti coloro che ancora attendono buone notizie".
© Riproduzione riservata