Il Cine-Teatro Rex di Bono ha ospitato il saggio musicale di fine anno promosso dall’Istituto Comprensivo di Bono in collaborazione con il Comune amministrato dal sindaco, Michele Solinas.
L’orchestra dei ragazzi della Scuola Secondaria ad indirizzo musicale, i ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Civica hanno regalato, ai presenti, un grande spettacolo di musica proposto dai giovani musicisti con il valido sostegno dei docenti.
«L’incontro tra i giovani e la musica rappresenta una crescita culturale e personale, caratterizzato da un percorso sicuramente faticoso ma altrettanto appagante - sottolineano gli amministratori -. Per chiudere la serata sono stati eseguiti due brani che hanno permesso, ai ragazzi dell’indirizzo musicale, di aggiudicarsi il terzo posto, su 40 partecipanti, al concorso “International Music Competition” di Bracigliano “Città della musica”».