Sennori, una vecchina alta sei metri per la festa della Befana
L’appuntamento pensato per bambini, bambine e famigliePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà una vecchietta alta sei metri ad animare il centro di Sennori il 5 gennaio prossimo. Nel giorno della vigilia della Epifania, a partire dalle 16.30, la piazzetta del Centro Culturale si trasformerà in un luogo di festa, gioco e meraviglia con il Villaggio della Befana, un appuntamento pensato per bambini, bambine e famiglie.
Un pomeriggio ricco di magia e divertimento, tra incontri speciali e grandi allestimenti con una casa della Befana in formato gigante. Al villaggio aperto a tutti sarà possibile incontrare la vecchina alta sei metri per una posa con foto ricordo, tra caramelle e carbone. All’interno anche maxi decorazioni e scivolone gonfiabili, un angolo delle leccornie con dolciumi, la magica nevicata e l’animazione con trucca bimbi.
Un evento per vivere insieme l’attesa della Befana, un ultima giornata che chiude le festività tra sorrisi, fantasia e spirito di festa con Happy Island, l’associazione che cura gli allestimenti. L’evento organizzato dalla Proloco locale è patrocinato dal Comune di Sennori.
