Sei accoltellati alla festa di San Giovanni: il 18enne non risponde al gip, alla base della lite tensioni tra sorsensi e sennoresi
Alessio Tonzanu, accusato di tentato omicidio, si è avvalso della facoltà di non rispondere(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giovani di Sorso contro quelli sennoresi. Sarebbe questo uno dei retroscena dell'episodio di domenica a Sennori che ha visto l'accoltellamento di un 21enne, ricoverato in Rianimazione, e di altri coetanei.
Le tensioni tra i ragazzi dei due paesi sarebbero state preesistenti alla violenza, con altri interventi per separare le due fazioni anche da parte delle forze dell'ordine. Ma che cosa abbia originato l'aggressione resta ancora un giallo, nonostante le tante versioni circolanti, e Alessio Tonzanu, il 18enne accusato di tentato omicidio non ha risolto il mistero oggi in tribunale a Sassari. Durante la convalida infatti, davanti al gip Gian Paolo Piana, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
La pm Lara Senatore ha sollecitato la conferma della misura cautelare in carcere, dove Tonzanu si trova da domenica, mentre gli avvocati della difesa Chiara Murgia e Gianluigi Poddighe hanno chiesto i domiciliari. Il giudice si è riservato la decisione.