Sassari, un regalo per il parco giochi dei giardini pubblici
Segno di generosità di una coppia ispirato dai momenti trascorsi in quello spazio con il loro bambino dopo l’asiloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un regalo per i bambini di Sassari. Marco Ferrari e sua moglie Gloria Caria hanno donato al Comune un nuovo gioco per l’area giochi dei giardini pubblici. Un segno di generosità della coppia ispirato dai momenti trascorsi nei giardini con il loro bambino dopo l’asilo.
«A nome di tutta l’amministrazione e della città ringrazio i coniugi per questa bellissima iniziativa, che renderà ancora più accogliente e divertente uno spazio tanto amato dalle famiglie», commenta il vicesindaco e assessore alla Transizione ecologica, Salvaguardia del territorio e Decoro urbano, Pierluigi Salis.
Purtroppo «troppo spesso assistiamo a comportamenti incivili, di vandalismo e scarso rispetto verso il bene pubblico. Scelte come quelle di questa famiglia testimoniano che esistono anche tantissime persone che amano la nostra città e si impegnano per essere parte attiva per migliorarne il decoro e per permettere a tutti di godere dei suoi spazi».