Incidente a Sassari: gravissima una donna. Conducente fugge e viene fermato dopo qualche ora
Una 64enne in Rianimazione. Sarebbe scesa da un’auto durante un alterco per poi cadere, forse urtata, battendo la testaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una donna è in condizioni molto gravi in seguito a un incidente avvenuto nelle campagne di Sassari.
L’episodio è avvenuto sulla strada vicinale Santu Tettaru, nelle campagne tra San Giovanni e Sant’Orsola, a pochi chilometri dalla città.
La donna, 64 anni originaria di Olbia ma residente a Sassari, era alla guida di una Peugeot 208: nella strada molto stretta si è trovata davanti un’altra vettura e avrebbe avuto un alterco con il conducente di quest’ultima.
Secondo le prime ricostruzioni, la 64enne sarebbe quindi scesa dall'auto, ma l'altra vettura sarebbe ripartita schiacciandola tra portiera e automobile. In base a un’altra versione la donna non sarebbe stata urtata, ma cadendo avrebbe battuto la testa e sarebbe andata in arresto respiratorio.
Subito soccorsa, si trova nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente e mettersi sulle tracce dell’automobilista che ha lasciato il luogo dell’incidente, un uomo di circa 50 anni, che è stato poi rintracciato.