Sassari, ritrovato nella notte l'anziano scomparso
L’uomo era uscito per fare delle commissioni e poi si era perso nella zona di Monte BianchinuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato ritrovato alle 3 di questa notte l'80enne scomparso ieri pomeriggio nella zona di Monte Bianchinu a Sassari.
A recuperare l'anziano, che era in buone condizioni ed è stato affidato alle cure del 118, una squadra dei vigili del fuoco, insieme alle unità cinofile.
Nella ricerca dell'uomo sono state impegnate 12 pattuglie della polizia di Stato, la polizia locale, le unità barracellari, la protezione civile che, fin dal tardo pomeriggio, hanno intrapreso la ricognizione della vallata al termine di via Prunizzedda.
L'azione è stata resa difficile dal maltempo che ha imperversato ieri su Sassari con una continua pioggia.
Secondo quanto riferito, l'80enne era uscito per fare delle commissioni e poi, si presume, aveva perso l'orientamento riuscendo però a fare una chiamata ai familiari per comunicare di essersi perso.