Sassari, pulizia nel centro storico: raccolti 5 kg di mozziconi di sigarette
I volontari Plastic free, in collaborazione con i commercianti, in azione per raccogliere rifiuti nel cuore della cittàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cinque kg di mozziconi di sigarette raccolti a Sassari dai volontari a Plastic Free. Nei giorni scorsi 14 persone si sono ritrovate in via al Rosello per ripulire l’area e dare un segnale ai residenti e ai cittadini. Con la collaborazione della Farmacia al Rosello e dell' associazione dei commercianti di San Donato, i volontari, hanno preso i rifiuti in mezzo all’incredulità generale e all’atteggiamento pessimista di chi ritiene che i mozziconi torneranno uguale.
I volontari, guidati da Serena Solinas, Martina Marongiu, Roberto Manca e Angelo Azara, hanno operato lo stesso, aggiungendo l’azione alle diverse compiute negli ultimi tempi, tra la città, le periferie e Porto Ferro.
