Sassari, arrestato uno spacciatore nel centro storico
Trovati marijuana, cocaina ed eroina e più di 2mila euro in contantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sorpreso a spacciare, viene fermato in centro storico a Sassari. Ieri pomeriggio gli agenti della questura, in Corso Vittorio Emanuele, hanno notato un uomo di origine extracomunitaria che cedeva degli involucri contenenti droga simulando effusioni con diverse persone.
Seguito dai poliziotti, l'uomo ha tentato la fuga liberandosi delle mini-confezioni di droga e ingerendone una. Fermato dagli agenti, ha opposto resistenza rifiutandosi di dare le generalità e dando indicazioni sbagliate sulla propria abitazione.
Trovata infine la casa, i poliziotti hanno scoperto nelle stanze poco più di 6 grammi di marijuana, e anche delle dosi di eroina e cocaina insieme a sostanze da taglio e oltre mille euro. Più di mille euro erano stati rinvenuti anche al momento del fermo.
Nella direttissima di oggi, in tribunale a Sassari, la pm Ilaria Achenza ha chiesto per l'uomo, difeso dal legale Giuseppe Onorato, l'obbligo di dimora e il parziale dissequestro del denaro. La giudice Claudia Sechi ha concordato sulla seconda istanza ma ha invece disposto l'obbligo di presentazione in questura.