Sassari: aggredisce una ragazza e morde l’amico di lei, foglio di via per un brasiliano
Rissa furibonda in un locale: l’amico della giovane, intervenuto per difenderla, gli ha lanciato un tavolo addosso colpendolo al voltoLa questura di Sassari (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Sassari per un uomo che, nella notte tra sabato e domenica scorsi, si è reso protagonista di una rissa in un locale cittadino. A disporre la misura nei confronti dell'uomo, di nazionalità brasiliana, il questore del capoluogo turritano.
Lo straniero, riferisce la questura, ha aggredito una ragazza, dopo una discussione, afferrandola per i capelli e facendola cadere a terra procurandole delle lesioni. Un amico della donna accorso per difenderla ha ricevuto un morso alla mano e, per tutta risposta, ha lanciato contro il brasiliano un tavolo che l'ha ferito al volto.
Sul posto è intervenuta una Volante che ha ricostruito l'accaduto e proceduto all'identificazione dei violenti. Il questore ha quindi deciso, considerata la pericolosità sociale dello straniero, residente nella penisola, di disporre il foglio di via con il divieto di ritornare a Sassari nei prossimi due anni. L'altra persona coinvolta ha invece ricevuto un avviso orale affinché cessi di avere comportamenti illeciti e che assuma condotte conformi alla legge.