Ha minacciato di morte il dipendente di un circolo culturale a Sassari ed è stato arrestato dalla Sezione volanti della Questura.

Il movimentato episodio è avvenuto ieri pomeriggio nel centro storico: l'uomo, un 49enne con precedenti di polizia, visibilmente ubriaco, ha minacciato il dipendente del bar, che lo aveva allontanato perché disturbava gli altri avventori.

Una volta fuori dal locale, la discussione era continuata e solo l'intervento di altre persone ha permesso di sedare il litigio.

Dopo essersi allontanato, il 49enne era tornato poco dopo ed era entrato al circolo impugnado un coltello e minacciato di uccidere il dipendente.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, lo hanno fermato: nel corso della perquisizione gli sono stati trovati addosso, abilmente nascosti nella manica del giubbotto e nella tasca dei pantaloni, due coltelli da cucina.

L'uomo è stato arrestato per minacce aggravate, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.
© Riproduzione riservata