Salta l'assemblea del Parco di Porto Conte, il centrodestra contesta: «Troppe divisioni nel centrosinistra»
Manca il numero legale: sotto attacco l’amministrazione comunale guidata da Raimondo CacciottoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Salta l’assemblea del Parco di Porto Conte per mancanza del numero legale e il centrodestra attacca la squadra di Cacciotto e, in particolare il Pd, «partito oggi isolato e mal sopportato dagli alleati», scrivono Alessandro Cocco di Fratelli d’Italia, Marco Tedde di Forza Italia, Lelle Salvatore per l’Udc – Patto per Alghero, Michele Pais della Lega e Massimiliano Fadda di Prima Alghero.
«L'assenza strategica di una parte della maggioranza costituisce un messaggio chiaro al presidente del Parco, Emiliano Orrù, espressione del Pd», incalzano dai banchi della minoranza.
«Siamo profondamente preoccupati per il caos che regna in questa maggioranza eterogenea e priva della capacità di fare scelte condivise. Come centrodestra sottolineiamo come questa situazione sia la prova evidente delle profonde divisioni interne alla sinistra, che bloccano l’attività istituzionale e danneggiano il buon governo della città», chiudono dal centrodestra.