Surroga del consigliere comunale dimissionario Alessandro Pantaleo, seduto nelle fila dell’opposizione nel gruppo consiliare sardista del Comune di Porto Torres.

Venerdì 29 settembre, durante la seduta del consiglio comunale, convocata dal presidente del consiglio, Franco Satta, è programmata la convalida del suo successore, il consigliere Costantino Ligas, primo dei non eletti, esponente del Partito sardo d’Azione.

La nomina a seguito delle dimissioni di Pantaleo candidato sindaco della coalizione di centro destra che, dopo tre anni dall’inizio del mandato, ha deciso di lasciare per motivi personali, una scelta comunicata in occasione dell’ultima assemblea civica.

Ligas, in passato già consigliere comunale e assessore nella giunta Mura e Scarpa, affiancherà Bastianino Spanu nel lavoro portato avanti dalla minoranza.

«A nome mio e dell’intero consiglio comunale, saluto e ringrazio il consigliere Pantaleo per questi tre anni di impegno politico tra le fila della minoranza consiliare», le parole del presidente Satta.

© Riproduzione riservata