Porto Torres: successo per la lunga festa di San Cristoforo
Davanti al mare del Golfo dell’Asinara si è svolta nel weekend la tre giorni di musica, balli, degustazioni e intrattenimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno riempito la piazza Eroi dell’Onda, una grande partecipazione di pubblico nelle tre serate che hanno animato il litorale di Porto Torres.
Davanti al mare del Golfo dell’Asinara si è svolta nel weekend la tre giorni di musica, balli, degustazioni e intrattenimento. La piazza si è trasformata in una balera, dove hanno ballato e danzato al ritmo della musica, in occasione della festa organizzata dell’associazione San Cristoforo e patrocinata dall’amministrazione comunale. Sul palco il musicista Franco Vidili e il dj Luciano Di Fraia che hanno divertito il folto pubblico presente.
La prima serata era cominciata con il concerto dell’artista Enzo Mugoni, cantante noto come “il piccolo Celentano”, che ha proposto vecchi successi, le cover dei migliori artisti italiani.
Protagonista anche la musica del DJ Omar, Ramos e Zeno Pisu. Il gran finale è andato in scena nella serata di chiusura con la sfilata di moda degli abiti presentati da Arizona Store, seguita dal liscio, i balli di gruppo e latino con la fisarmonica di Antonio Tanca e infine con la pesca a premi, con tante simpatiche sorprese.