Porto Torres, l'Università delle tre età apre lo sportello informativo
La nuova realtà dedicata a giovani, adulti e anzianiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il progetto dell’Università delle tre età, la nuova realtà culturale nata a Porto Torres nei giorni scorsi, compie un passo avanti e si arricchisce di un nuovo servizio, uno sportello informativo dove potrà essere richiesto il modulo di iscrizione, che verrà aperto presso la Casa delle Associazioni dal 4 agosto nelle giornate di lunedì (4-11-18-25) dalle ore 17.30 alle ore 18.30; mercoledì (6-20-27) dalle ore 17.30 alle 18.30; venerdì (8-22-29) dalle 17.30 alle 18.30.
L’Università delle tre età rappresenta una occasione per partecipare a incontri formativi, così da incoraggiare un’istruzione permanente rivolta a giovani, adulti e anziani. Un percorso che andrà ad arricchire il vasto panorama delle Ute che operano in tutta Italia, compresa la Sardegna.
L’associazione composta da 12 volontari e presieduta da Alba Rosa Galleri proporrà corsi continuativi che abbracceranno diverse tematiche legate alla scienza, alla salute, alla letteratura e alle attività motorie, con approfondimenti sulla cultura identitaria.