Un ritorno atteso quello della Sagra del Tonno, la manifestazione gastronomica che si terrà a Porto Torres, domani, sabato 15 luglio nella piazza Eroi dell’Onda.

La seconda edizione dell’iniziativa propone piatti con degustazione di pasta (anche senza glutine) al tonno, di tranci di tonno alla griglia, pane e un buon bicchiere di vino delle Tenute Asinara o acqua. Il tonno, rigorosamente locale, sarà fornito dalla ditta Rum di Porto Torres, mentre le pietanze saranno preparate da Sfizi & Delizie.

A partire dalle 19.30 nei circa 700 posti a sedere saranno garantiti buon cibo e un panorama di fronte al mare del Golfo dell’Asinara. Una location che ha decretato il successo di partecipazione della precedente Sagra del Pesce, con un sistema di servizio e di organizzazione garantito dall’Asd Aps Maestrale ormai collaudato.

La serata sarà allietata dalla musica di Alenu & Sole band e dal gruppo Santu Bainzu. L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Porto Torres e con il contributo di sponsor privati. 

© Riproduzione riservata